DietSensor ti dice cosa mangi!

Pubblicato il Pubblicato in Salute & Benessere

DIETSENSOR TI DICE QUANTE CALORIE HAI NEL PIATTO

Controlla meglio le calorie che assumi con questo scanner presentato al CES di Las Vegas.

 

DIETSENSOR FIT PASSION

 

Ti sei mai chiesto quante calorie ha nel piatto? DietSensor te lo dice. Utilizza un processo di spettrometria che identifica, mediante i suoi sensori, il tipo di cibo che mangiamo e le relative calorie. Si appoggia ad una base dati con più di 600.000 referenze.

Il primo sensore molecolare tascabile. Legge i nutrienti dalle cellule di alimenti e bevande semplicemente premendo un bottone. Utilizza la spettroscopia infrarossa per determinare la composizione chimica di cibi e bevande.

Ogni tipo di molecola in un alimento vibra in un modo unico, e queste vibrazioni interagiscono con la luce per creare una particolare "firma ottica". Praticamente gli spettrometri analizzano ciò che è presente in una sostanza in base a come le sue molecole interagiscono con la luce.

 

 

La tecnologia ci fornisce strumenti utili per monitorare la nostra salute e per aiutarci a vivere meglio. Se vuoi sapere come ottenere una vita migliore, dai un'occhiata all'ebook "La miglior dieta non è una dieta" 

 

Puoi scaricare un'anteprima gratuita qui!

 

Buona lettura!

 

 

Share the Knowledge
The following two tabs change content below.
Farmacista specializzato in Nutrizione ed Integrazione Alimentare - Health & Fitness Instructor (CYQ) - Personal Coach - Web Designer & Web Marketer.

Lascia un commento